Inediti ed irripetibili

La vera esclusività di Estiara nasce in azienda, dove con grande passione e oltre sessant’anni di esperienza creiamo il prodotto partendo dalla materia prima.

Gli elementi più ricercati vengono miscelati secondo tecniche elaborate, abbinando i pigmenti in modo da ottenere le tonalità desiderate.

Infine, il compito passa nelle mani esperte degli artigiani occhialai che, seguendo fedelmente la tradizione e con abilità proprie degli scultori, lavorano il materiale rendendo ogni singolo occhiale un accessorio di stile inimitabile.

 

Stile ricercato

Da Amanite® e dai disegni più esclusivi nasce un occhiale che esercita fascino e raffinatezza per la straordinaria capacità di dettare lo stile in tutte le occasioni.

Il lavoro di ricerca stilistica, da sempre leva chiave del nostro operato, avviene in collaborazione con l’iconica azienda londinese WGSN che esegue un’accurata analisi delle tendenze ispirazionali nel settore della moda e del lifestyle.

I modelli maschili e femminili si distinguono, oltre che per forme e colorazioni, anche per il disegno dell’asta: i maschili presentano un’asta dal disegno più lineare e geometrico, mentre, per i modelli femminili, è stata studiata una forma più sinuosa e morbida.

Cura dei dettagli

Le cerniere con sistema anti-rocking brevettato garantiscono maggior stabilità all’occhiale; inoltre sono dotate di movimento flex, con molla rigida, per una calzata più comoda.

Rigorosamente realizzata in Italia, la cerniera creata in esclusiva per Estiara è il segreto di un occhiale confortevole, un piacere per chi lo indossa.